venerdì 22 settembre 2017

Ultime notizie!

Anche questa volta è passato un pò di tempo dall'ultimo post ma devo assolutamente aggiornarvi
sugli ultimi avvenimenti.
Ho terminato un altro dipinto al quale ho dato il nome : " Segreti " perchè ,tra la gheisha e la farfalla, sembra proprio che ci sia uno scambio di confidenze! Non si chiamano tutte e due Butterfly ?
" SEGRETI "


Ho inviato la mia candidatura al Premio Internazionale " Apollo Dionisiaco 2017 " con il dipinto " Ghibli, ve lo ricordate con quel bel turbante? Sembra che un pò sia piaciuto alla giuria, aggiudicandosi un Diploma di Merito. Non è un podio ma va bene lo stesso !

" GHIBLI "
Quello che mi sta più a cuore dirvi è che da ieri è aperto il concorso dell' Associazione Caffè delle Arti di cui sono co-fondatrice e Presidente di Giuria Artistica. Per questa edizione abbiamo voluto esagerare: infatti sono due concorsi distinti ma che si uniranno il giorno della Premiazione!
Uno si chiama " Caffè Sospeso" e l'altro, assolutamente gratuito, è per i giovanissimi e si chiama
"Street Art (Young)". Qui di seguito vi mando del materiale che potrà esservi utile per avere informazioni e scaricare i bandi. Partecipate e fate partecipare saremo felici di accoglire le vostre opere o quelle dei vostri figli, nipoti, cugini ..........! Un click sull'indirizzo e vi porta al link!
Vi aspetto!!



          https://www.concorsiletterari.net/bandi/progetto-letterario-figurativo-street-art/


Nessun commento:

Posta un commento