La location era adatta ad un grande evento ma l'organizzazione non lo era, purtroppo!
Prendere in affitto uno stand o solamente presentare un'opera non aveva un costo così basso da non permettere che in ogni stand ci fosse almeno una presa di corrente dove attaccare un PC o semplicemente ricaricare un cellulare o ( richesta assurda?) disporre di un cestino dove gettare la carta anzichè tenerla nella borsa fino al termine della giornata!!
Sicuramente avrete notato che prima e durante la fiera dell'Oriente si sono visti molti cartelloni pubblicitari, è stata pubblicizzata in tv e sui giornali ma noi artisti non meritavamo di avere un pubblico, se non quello del passaparola fra amici e parenti! Nessun cartellone a Roma, nessuna pubblicità, solo un accenno su un giornale e sul sito Internet di RomArt. Il giorno 17, Domenica, ci si aspettava affluenza di pubblico ed invece guardando dall'ingresso questa era la visione :
Quando sarà il prossimo RomArt ??
Nessun commento:
Posta un commento