venerdì 28 aprile 2017

A volte si torna!

 Recentemente, una mia carissima amica blogger mi ha chiesto perchè non aggiornavo più il blog e io ho risposto che tutto quello che postavo rimaneva invisibile perchè nessuno metteva mai un commento. E questo era proprio il vero motivo! Ma poi ho pensato bene al fatto che un blog è un pò come un diario personale,con la sola differenza che qualcuno può leggerlo, tutto quello che si scrive, è soprattutto per noi stessi e allora, perchè privarmi di questo sfogo? Del resto il mio motto è sempre: "chi vuol esser lieto sia, di doman non v'è certezza", che sarebbe un pò simile a: Carpe diem!
Allora,siamo ancora qui ( bellissima la canzone della Mannoia!) per le ultime notizie.

Il tempo trascorso, ha visto quattro quadri terminati,uno in lavorazione e molti in programma.
Anche Mostre collettive, il Diploma ad honorem di Maestro d'Arte dell'Accademia Santa Sara e un concorso; posso dire di essere soddisfatta. Qualche foto servirà a rendervi partecipi.
Con queste immagini vi saluto e vi dò appuntamento....non so quando! Ciao!!

Ghibli

               
Maori



                                                                                            
Vuelta
Mantra





        





Nessun commento:

Posta un commento